Rinnova ogni anno la tua quota associativa per continuare a far parte dell’Associazione Italiana Sommelier. Non perdere l’occasione di condividere, con oltre 39.000 colleghi, una comune passione, uno stile di vita e l'orgoglio di appartenenza all'Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.
Tra i molteplici vantaggi di rinnovare la quota associativa AIS vi segnaliamo:
È possibile rinnovare la quota scegliendo una delle seguenti modalità di pagamento:
La quota associativa è di 90,00 euro. Il rinnovo dell'iscrizione entro e non oltre il termine previsto darà diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali.
ATTENZIONE VARIAZIONE BOLLETTINO POSTALE I bollettini prestampati riportano correttamente i tuoi dati e l’importo della nuova quota associativa di 90 Euro, ma attraverso il codice a barre si legge l’importo di 80 Euro. Qualora intendessi utilizzare questa forma di pagamento, ricorda di chiedere all’impiegato allo sportello di modificare l’importo che appare sul terminale da 80 a 90 Euro. Non sarà invece possibile la modifica dell’importo in caso di scansione da smartphone del QR Code, ti invitiamo pertanto a non utilizzare questa opzione. Ti ricordiamo infine la possibilità di pagare la quota anche on line tramite il sito AIS, oppure con bonifico bancario, come indicato alla seguente pagina web:https://www.aisitalia.it
Per maggiori informazioni sui vantaggi e le opportunità riservate ai soci AIS visita il sito nazionale AIS NAZIONALE
Compila il modulo con i tuoi dati personali e con un contributo di 80,00 euro riceverai per un anno:
La quota concernente esclusivamente le prime iscrizioni, dal 1° settembre al 31 dicembre, varrà per l'anno successivo. Pertanto tutti i nuovi soci che si iscriveranno dal 1° settembre potranno usufruire dei vantaggi sopraindicati a partire dall'inizio del nuovo anno.
Copyright © 2021 Associazione Italiana Sommeliers del Trentino | P.I: 01925020222