hidden

Lifetime Achievement Award

The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019 Rubens ha ricevuto a Londra il “Lifetime Achievement Award

Uno straordinario riconoscimento ha premiato la bravura e la capacità del nostro amico Ruben Larentis, enologo da 34 vendemmie delle Cantine Ferrari.
In occasione di The Champagne & Sparkling Wine World Championships 2019 Rubens ha ricevuto a Londra il “Lifetime Achievement Award”.
A lui e alla sua squadra giungano le nostre più sentite congratulazioni!
Riportiamo in seguito il pensiero di Ruben per questo riconoscimento:

 «Di premi e di riconoscimenti ne ho ricevuti parecchi nei miei 37 anni di attività da enologo ma questo ha un profumo e un senso molto particolare.
E spiccherà nella galleria dei miei ricordi per più di un motivo: perché erano in lizza le migliori cantine della Champagne, perché abbiamo avuto il massimo riconoscimento su quasi tutte le etichette presentate e per nove annate.
Un risultato, me lo si lasci dire, che ha del clamoroso e il cui significato è chiarissimo: si è voluto esaltare un sistema di lavoro che mira sempre all'eccellenza e una squadra che brilla per passione, capacità, cultura enologica e a essa, a coloro che ne fanno parte e che mi sono stati al fianco in 34 vendemmie Ferrari, va la mia riconoscenza.
Dedico il premio a mia moglie e a mia madre: è il mio modo di ringraziarle per la loro silenziosa presenza»
Ruben Larentis

Congresso Nazionale Associazione Italiana Sommelier

Congresso Nazionale Associazione Italiana Sommelier

Sei interessato ?