hidden

WEBINAR CULTURALE - I SEGRETI DEL SUGHERO

WEBINAR CULTURALE - I SEGRETI DEL SUGHERO
con Carlos Dos Santos e Stefano Zaninotto di Amorim Cork Italia S.p.a.

Un appuntamento culturale per scoprire tutti i segreti del sughero. Carlos Dos Santos Amministratore Delegato e Stefano Zaninotto Direttore Tecnico di Amorim Cork Italia S.P.A., azienda leader nel Paese per la produzione e vendita di tappi in sughero, ci guideranno alla scoperta dell'evoluzione dei tappi in Italia e nel mondo. Parleremo di varie tipologie di tappi e dei rispettivi pregi e difetti; della sostenibilità nella produzione dei tappi e dei progetti di sostenibilità e innovazioni tecnologiche apportate nel settore da Amorim Cork Italia S.P.A

Amorim Cork Italia, con sede a Conegliano (TV), filiale italiana del Gruppo Amorim, si è confermata nel 2018 azienda leader del mercato del Paese. Nell’ultimo bilancio ha registrato un fatturato, in crescita, di 62 milioni di euro (+8% rispetto al 2017), grazie agli oltre 590.000.000 tappi venduti. Un successo consentito da una solida rete tecnico-commerciale, da un efficace servizio di assistenza pre e post vendita e dall’avanguardia dei sistemi produttivi e gestionali, ai quali si associa una spiccata sensibilità per la tutela dell’ambiente. Il conseguimento della prestigiosa certificazione Family Audit ha inoltre gettato uno sguardo al futuro all’insegna dell'attenzione alle risorse umane. Il percorso, avviato da tempo con entusiasmo, prevede la realizzazione di ben 14 progetti entro fine 2019 a favore della conciliazione tra vita personale e lavorativa. L’azienda, da sempre infatti, riconosce ai propri collaboratori gran parte del merito del suo successo, motivo per cui avverte l’impellente necessità di promuovere e proteggere il loro talento. Il miglioramento continuo delle relazioni tra azienda e persone diventa così parte integrante del suo percorso di sviluppo sostenibile, premiante anche in termini di business, dal momento che la leader nella produzione di chiusure per vini, birre e distilla-ti continua a crescere.

L’incontro è gratuito ed è riservato ai soci AIS in regola con il pagamento della quota anno 2021. Per iscriversi basta compilare il modulo d’iscrizione che trovi a questo link.

In seguito riceverete una mail con il link per accedere alla piattaforma ZOOM. Si raccomanda di accedere alla piattaforma zoom inserendo il nome e cognome indicato nel modulo di iscrizione.

Sei interessato ?