hidden

VISITE SUL TERRITORIO | Maso Salengo

VISITE SUL TERRITORIO | Maso Salengo

Nuova occasione per conoscere i produttori di vino del Trentino. Accompagnati da Antonio Falzolgher, Sommelier professionista ed esperto dei vini trentini, visiteremo l'azienda agricola Maso Salengo di Volano per conoscere questa piccola realtà e degustare i loro vini. I posti sono limitati a un massimo di 15 persone.

Maso Salengo - Volano

È dai primi anni del 1900 che la famiglia Raffaelli in particolare il bisnonno Giuseppe produce vino, ma è dal 1969 che dopo, nonno Luigi, papà Beppino ed i fratelli, all’attività produttiva hanno affiancato quella di imbottigliamento, impostando una nuova filosofia di modernità che affonda le proprie radici nella tradizione del passato. Ora i fratelli Paolo e Giuseppina Raffaelli proseguono l’attività.
Ancorata al comune di Volano e al suo territorio viticolo l’azienda Maso Salengo coltiva le proprie uve nei migliori vigneti, ogni campo il suo vitigno, per esaltare le caratteristiche di ogni varietà. L’amore per la terra e per i suoi frutti porta ad una particolare attenzione al vigneto e al momento della raccolta, per ritrovare nel bicchiere sapori unici.

Programma:

Ritrovo ore 10.30 presso Maso Salengo Via Zucchelli, 5 - Volano
Seguiranno visita alla cantina e degustazioni.
La partecipazione è gratuita, ma si richiede la prenotazione, entro giovedì 16 marzo.
I posti sono limitati a un massimo di 15 persone.
È gradita la divisa di rappresentanza.

Per maggiori informazioni sulla visita potete chiamare Antonio Falzolgher 320 2668758

PRENOTA

Sei interessato ?