hidden

VIAPIANA A TRENTO PER PRESENTARE LE DIVISE AIS

Viapiana a Trento per presentare le divise AIS
Un’occasione importante per provare le divise AIS

L’AIS ha stipulato con VIAPIANA, azienda di abbigliamento aretina, una partnership per offrire ai propri soci la divisa di rappresentanza e la divisa di servizio a condizioni particolarmente vantaggiose.

Giovedì 5 marzo dalle 12 alle 20, all’Hotel Everest di Trento, sarà presente la ditta VIAPIANA per mostrare le divise ed eventualmente aiutare i soci nella compilazione dell'ordine verificando la taglia più adatta alle proprie esigenze. Questa è un’importante occasione per i soci di AIS Trentino che potranno vedere, provare e prenotare la divisa di rappresentanza e/o la divisa di servizio confrontandosi direttamente con il produttore.

VIAPIANA nasce da una grande passione per l’abbigliamento uomo e dalla lunga esperienza nel settore del sig. Giachini, quale diretto ideatore di numerose collezioni: abiti, giacche, pantaloni e cappotti di ottima qualità. Le collezioni si caratterizzano per l’utilizzo dei migliori tessuti Italiani ad alto contenuto moda (cachemire, lana, cotone, lino), l’impegno nella cura dei particolari, la grande attenzione alla qualità della manifattura, l’assistenza al cliente e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Sei interessato ?